Azienda J Design Office
Profilo J Design Office

Profilo

Sedute di design per il contract e per l’ufficio Made in ITALY.

J Design e’ un’azienda italiana specializzata nella produzione di sedute di design per il contract, per l’ufficio, la comunita’ e la casa. Tendenza, design ed ergonomia identificano una serie di soluzioni capaci di integrarsi perfettamente allo spazio diventando elemento funzionale ed estetico.

L’obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento nella realizzazione di poltrone e sedie per il mercato contract ed ufficio coordinando concetti legati alla qualità, alla funzione ed alla sostenibilità, diversificando accuratamente ogni seduta per destinazione d’uso per soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente nazionale ed internazionale.

Qualità

Qualità come concetto da trasmettere in ogni nostro prodotto.

Qualità come fattore chiave di successo, da vivere e riscoprire in ogni nostra seduta, sia essa dedicata al settore contract sia essa una seduta pensata e creata per l’ufficio o per la casa. Un concetto che si estende ad ogni singola fase del nostro operare, dalla cura dei rapporti e delle relazioni all’attività progettuale e produttiva.

Qualità J Design Office

Su misura

Personalizzazione come sinonimo di flessibilità ed attenzione al cliente.

Una delle caratteristiche principali della produzione J Design, nel settore delle sedute per il contract e per l’ufficio, è la realizzazione di progetti definiti “su misura”. Tale tipologia di sviluppo riguarda una vasta gamma di interventi, su specifiche sedute o poltrone, effettuati ad hoc, su richiesta di singoli clienti: questo approccio produttivo, che spesso porta a collaborazioni tra J Design e architetti o designer, consente di ottenere prodotti unici nel design e nelle loro funzioni.

Sostenibilità

Responsabilità ed etica per una produzione sostenibile.

Una produzione attenta, meticolosa, responsabile. Realizzare prodotti sicuri, durevoli, rispettando l’ambiente e promuovendo un aumento della qualità della vita. Garantire la sostenibilità di tutto il processo produttivo prestando particolare attenzione ai materiali utilizzati, alla riduzione del consumo di materie prime e alla razionalizzazione delle risorse, al riutilizzo e al controllo delle emissioni. Le sedute J Design garantiscono tutto questo.

Sostenibilità J Design Office
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni